Novembre 21, 2023 APItalianLuxury

AP ITALIAN LUXURY di MORPHEUS ADVISOR S.R.L fra “Leader della Crescita 2024”

Per il quarto anno consecutivo AP Italian Luxury è nella classifica dei Leader della Crescita realizzata da Il Sole 24 ORE e da Statistica

AP Italian Luxury di MORPHEUS ADVISOR s.r.l. rientra per il quarto anno consecutivo nel ranking Leader della Crescita 2024, la classifica de Il Sole 24 ore-Statista sulle aziende italiane a maggior crescita di fatturato.

La classifica Leader della Crescita, è la lista delle 500 aziende italiane che hanno registrato la maggior crescita di fatturato nel triennio 2019-2022 (CAGR). Un ranking a cura de Il Sole 24 ore e Statista, che vede AP Italian Luxury posizionarsi al 121° posto con un tasso di crescita medio annuo pari al 64,56%.

Nella classica non sono presenti multinazionali o grandi società quotate in borsa ma piccole e medie imprese, le PMI italiane al cuore del tessuto socio-economico del Paese in grado di competere a livello europeo e internazionale. Un altro importante traguardo che ci proietta nel futuro in compagnia di altre realtà vivaci e innovative, in grado di competere a livello europeo.

Stefano Brasini, CFO & Founder di AP Italian Luxury, commenta così il risultato economico e i prestigiosi riconoscimenti: “Mantenere e crescere. Abbiamo ampliato il personale da 7 dipendenti nel 2019 a 18 dipendenti nel 2022. Un risultato possibile grazie a un approccio customer centric e allo sviluppo di un network capillare di personale qualificato che ha lavorato con professionalità, resilienza e passione. Al centro degli obiettivi raggiunti c’è ovviamente anche la fiducia che i professionisti e le aziende clienti hanno riposto nel nostro progetto aziendale”.

Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge a quello de La Repubblica e dell’Istituto tedesco qualità e finanza (ITQF), che nella classifica Campioni della Crescita includono AP Italian Luxury tra le aziende a maggior tasso di sviluppo in Italia per il secondo anno consecutivo (Classifica 2022 – Classifica 2023).

Alessandra Perani, ha così commentato il risultato di quest’anno:

“E’ incoraggiante vedere la propria visione e i propri sforzi materializzarsi con risultati tangibili. E’ altrettanto incoraggiante emergere in anni non semplici, dove grandi cambiamenti sono in atto in maniera più veloce e dinamica. Per il quarto anno consecutivo siamo in questa classifica tra le aziende che crescono di più in Italia. Un traguardo che è per noi motivo di grande soddisfazione e una conferma della validità di questa società”

Guardiamo al futuro verso nuovi obiettivi molto ambiziosi.

Scopri il ranking completo dei campioni della crescita su Il Sole 24 Ore e sul sito ilsole24ore.com.

, , , ,