Novembre 22, 2022 APItalianLuxury

AP ITALIAN LUXURY di MORPHEUS ADVISOR S.R.L: si conferma per il terzo anno consecutivo tra i Leader della crescita 2023

Per il terzo anno consecutivo Morpheus Advisor s.r.l. che gestisce il marchio AP Italian Luxury è tra i leader della crescita secondo Il Sole 24 ORE e Statista. Siamo incredibilmente orgogliosi che AP Italian Luxury sia stata selezionata tra le 450 aziende incluse nella classifica “Leader della crescita 2023“. Si tratta di un riconoscimento a cui noi teniamo tanto, frutto della nostra attenzione costante al benessere delle persone con cui lavoriamo, alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità dei servizi che mettiamo a disposizione.

Per il terzo anno consecutivo il Sole 24 Ore e Statista ci hanno inserito nella prestigiosa classifica italiana di Leader della Crescita (edizione 2023), con un tasso di crescita arrivato a +39,32% (indice Cagr), che vede la società al 223° posto su 500 aziende, un premio riservato alle aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato nell’ultimo triennio (2018-2021).

Cosa vuol dire essere “Leader della Crescita”? Lo abbiamo chiesto al nostro CFO & Founder Stefano Brasini

“Essere “Leader della Crescita” è un importante riconoscimento del grande lavoro fatto in anni di attività che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio. Si tratta sicuramente di una tappa di un percorso di crescita e trasformazione che, ormai da tre anni, ci conferma tra le eccellenze del nostro Paese”.

Che cosa ha fatto AP Italian Luxury – Morpheus Advisor srl in quest’ultimo triennio? Lo abbiamo chiesto al nostro CEO & Founder, Alessandra Perani 

“AP in questo triennio ha vissuto un vero e proprio percorso di crescita verticale su più fronti. Si tratta di una crescita non solo in termini di fatturato, ma anche e soprattutto di un percorso dal punto di vista organizzativo e di posizionamento. Siamo passati dall’essere una piccola azienda nata da un’idea innovativa alla realtà dinamica e “numerosa” che oggi siamo. É il terzo anno consecutivo che riceviamo questo riconoscimento e ne siamo molto fieri. Il fatto poi che AP riesca ad avere clienti sempre più grandi, che il personale sia cresciuto in maniera esponenziale e che la nostra realtà sia riuscita a strutturarsi di conseguenza è davvero un risultato strepitoso”. 

AP Italian Luxury ha un’organizzazione pronta a guardare al prossimo triennio con una prospettiva ancora più ampia di quella attuale. Questo riconoscimento identifica l’azienda come una tra le più dinamiche e innovative realtà italiane per il terzo anno consecutivo.

Essere “Leader della Crescita” non vuol dire solamente possedere buone capacità imprenditoriali, ma significa anche e soprattutto impegnarsi ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo.

Scopri il ranking completo dei campioni della crescita su Il Sole 24 Ore e sul sito ilsole24ore.com