AP ITALIAN LUXURY di Morpheus Advisor srl è stata inserita, per il secondo anno consecutivo tra le 800 aziende in Italia con un maggior tasso di crescita nel triennio 2019-2022 sulla base di una classifica redatta da ITQF (Istituto Tedesco di Qualità e Finanza) che ha raccolto le candidature di oltre 25 mila aziende italiane.
La classifica, stilata dall’Istituto Tedesco e pubblicata da Affari&Finanza – la Repubblica, si basa sulla raccolta di informazioni relative al tasso di crescita di fatturato nel triennio 2019 – 2022, prendendo in considerazione il cosiddetto tasso annuo di crescita composto (Compounded Average Growth Rate – CAGR). L’indagine è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale ed una concreta opportunità per dimostrare la propria capacità imprenditoriale, attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori. Si tratta della sesta edizione di un’indagine che premia le Eccellenze dell’economia italiana e per entrare in classifica è infatti necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 64,87% nel triennio preso in considerazione. “Questo premio testimonia che il driver di crescita basato sulle 2M Strategies: Merge, Margin and Management, è la giusta strategia per garantire una crescita per la nostra azienda”, dichiara Stefano Brasini, CFO & Founder.
Dopo i risultati negli anni precedenti anche quest’anno facciamo parte di quelle aziende virtuose che si sono distinte per l’aumento del fatturato e della forza lavoro così contribuendo alla crescita positiva del Paese. AP Italian Luxury di Morpheus Advisor srl, quindi, si è aggiudicata l’importante riconoscimento di “Campione della Crescita 2023” posizionandosi all’89° posto sulla scala di 800 imprese in lista.Questo prestigioso riconoscimento ci conferma come una delle migliori aziende italiane di successo e ci motiva a continuare a migliorare. Siamo determinati a mantenere il nostro impegno e a perseguire il successo continuo – commenta Alessandra Perani, CEO & Founder.