25 Novembre, 2020 APItalianLuxury

AP ITALIAN LUXURY- MORPHEUS ADVISOR S.R.L premiata “Leader della Crescita 2021” da Il Sole 24 Ore

Il SOLE 24 ORE, quotidiano economico, premia Morpheus Adivsor s.r.l. che gestisce il marchio AP Italian Luxury tra i “Leader della Crescita” del 2021 tra le 20 imprese che sono cresciute nell’ultimo triennio. 

AP Italian Luxury continua a crescere senza inflessioni, con un aumento costante da più di tre anni. Per questo, da oggi, siamo tra i “Leader della crescita”, conferimento assegnato dal prestigioso quotidiano Il Sole 24 Ore insieme a Statista, società di elaborazione dati di mercato e progetti di ricerca.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, commenta la CEO & Founder, Alessandra Perani. “Il premio odierno è il coronamento di un progetto imprenditoriale che dal 2013 è stato caratterizzato da una crescita continua, è il segno concreto della forza di una visione che vuole far evolvere il business delle aziende italiane attraverso una visione globale orientata al futuro: giovane, digitale e flessibile”.

Un riconoscimento nazionale che attesta il successo raggiunto da AP Italian Luxury, azienda leader nel commercio all’ingrosso B2B, specializzata nel mondo della moda e del lusso. Il Sole 24 Ore ci nomina nell’elenco delle 400 imprese italiane che si sono distinte per i numeri relativi al fatturato. Un elenco prestigioso, consultabile qui

“E’ la conferma di una strategia di crescita sulla quale stiamo lavorando fin dall’inizio. Essere un “Leader della Crescita” è un riconoscimento pubblico che ci rende orgogliosi del percorso che ci ha portato fino a qui e che ci colloca tra le realtà aziendali più dinamiche d’Italia, e tutto questo per noi si può tradurre in nuove possibilità di business, nuovi partnership e ancora lavoro e migliorie da apportare”. – Stefano Brasini, CFO & Founder

E’ un premio che acquista ancor più valore se si considera che AP Italian Luxury è anche una delle poche aziende di B2B nei settori fashion e luxury.

Partita da un piccolo “ufficio” nel 2013, AP Italian Luxury ad oggi opera in ben oltre 30 paesi nel mondo, dall’occidente all’oriente, con tre divisioni commerciali: Fashion, Cosmetics e Eyewear. 

AP Italian Luxury attraverso un team professionale e moderno, in continua crescita, e grazie alla profonda conoscenza del settore, all’analisi continua su misura delle richieste dei propri clienti e una reperibilità continua di merci offre una gamma di servizi professionali per operatori online ed offline con l’obiettivo di mettere sempre a disposizione il massimo delle competenze in fatto di buying.

Un altro grande traguardo per AP Italian Luxury – Morpheus Advisor srl!

, , , , , , , ,