AP ITALIAN LUXURY di Morpheus Advisor srl ha ottenuto il riconoscimento di azienda Campioni della Crescita 2023. Il riconoscimento certifica che AP ITALIAN LUXURY – Morpheus Advisor srl è tra le imprese con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.
La classifica, che ogni anno mette in fila le aziende con più espansione economica in Italia, conferma il trend positivo di crescita, grazie a creatività e competitività sfidando la crisi sanitaria dando un forte impulso al paese italia, di AP Italian Luxury – MORPHEUS ADVISOR SRL, con una crescita media annua del 39,34%, che vede la società al 243° posto su 800 aziende.
Lo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità (ITQ) e da Affari & Finanza – il settimanale di economia e innovazione de La Repubblica – ha preso in esame i dati di bilancio nel triennio 2018 – 2021 delle aziende con sede legale in Italia. Il risultato è un prestigioso riconoscimento che include AP ITALIAN LUXURY – Morpheus Advisor srl nel ranking delle aziende più dinamiche.
“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento. Per la nostra azienda poter essere, per il secondo anno consecutivo, tra queste eccellenze è un onore oltre che un grande premio per l’impegno messo in questi anni. Siamo sicuri che le strategie di crescita dei prossimi anni contribuiranno a mantenerci all’interno di questa classifica ancora per un lungo periodo”. – Stefano Brasini (CFO & Founder)
Fondata nel 2013 da Alessandra Perani e Stefano Brasini, AP Italian Luxury è riuscita in pochi anni ad ampliare il suo portfolio clienti, operando in ben oltre 30 paesi nel mondo e passando da una a ben tre divisioni commerciali: Fashion, Cosmetics e Eyewear. Oggi AP Italian Luxury si propone come azienda leader nel commercio all’ingrosso B2B, specializzata nel mondo della moda e del lusso, offrendo una gamma di servizi professionali per operatori online ed offline con l’obiettivo di mettere sempre a disposizione il massimo delle competenze in fatto di buying. Risultati destinati a registrare una crescita costante nel tempo.
AP ITALIAN LUXURY – Morpheus Advisor srl rientra così tra le 800 aziende nazionali che hanno ricevuto il riconoscimento nell’ambito di un’indagine annuale che permette di fotografare uno spaccato del nostro Paese, rappresentato da aziende che sono riuscite a distinguersi positivamente nonostante un quadro macroeconomico difficile.
“Essere tra le 800 aziende italiane con il più alto tasso di crescita, e ricevere un premio per le proprie performance, è un altissimo riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con passione e determinazione – commenta Alessandra Perani, CEO & Founder. – Siamo orgogliosi di rappresentare uno spaccato d’Italia che cresce, crea valore e nuovi posti di lavoro. Rientrare in questo ranking è un’ulteriore prova del nostro impegno, nonché uno stimolo a fare sempre meglio, certi che la collaborazione e la condivisione siano valori fondamentali per consolidare il successo e raggiungere obiettivi sempre più importanti”.