Novembre 18, 2021 APItalianLuxury

Leader della crescita 2022: AP ITALIAN LUXURY- MORPHEUS ADVISOR S.R.L premiata per il secondo anno consecutivo da Il Sole 24 ORE

Ancora un successo per Morpheus Adivsor s.r.l. che gestisce il marchio AP Italian Luxury, inserito per il secondo anno consecutivo nella lista dei Leader della Crescita stilata da Il Sole 24 ORE e Statista, dedicato alle imprese italiane che nel triennio 2017-2020 hanno avuto maggiore crescita di fatturato. 

L’attesa classifica, che ogni anno mette in fila le aziende a più tasso di sviluppo economico, capaci di meglio interpretare le esigenze dei mercati e ad espandersi, conferma il trend positivo di crescita di AP Italian Luxury – MORPHEUS ADVISOR SRL, con un tasso di crescita tra il 2017 e il 2020 è arrivato a +83,06% (indice Cagr), che vede la società al 66° posto su 450 aziende.  

Fondata nel 2013 da Alessandra Perani e Stefano Brasini, AP Italian Luxury è riuscita in pochi anni ad ampliare il suo portfolio clienti, operando in ben oltre 30 paesi nel mondo e  passando da una a ben tre divisioni commerciali: Fashion, Cosmetics e Eyewear. Oggi AP Italian Luxury si propone come azienda leader nel commercio all’ingrosso B2B, specializzata nel mondo della moda e del lusso, offrendo una gamma di servizi professionali per operatori online ed offline con l’obiettivo di mettere sempre a disposizione il massimo delle competenze in fatto di buying. Risultati destinati a registrare una crescita costante nel tempo.

Un periodo come questo rappresenta una sfida importante dove la ricerca per crescere è puntare sull’innovazione “La chiave è scommettere su strategie innovative continue, senza fossilizzarsi su modus operandi anacronistici. La fiducia che riceviamo dai nostri clienti di anno in anno è quello che ci sprona a guardare al futuro con ancor più grinta e determinazione, per migliorare costantemente la nostra realtà, attraverso obiettivi di crescita sempre più ambiziosi”, afferma Stefano Brasini, CFO & Founder “Per noi è un riconoscimento importante che ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta. Un coronamento di un percorso fatto di impegno e professionalità e, al tempo stesso, un nuovo punto di partenza per migliorare ulteriormente. Cresciamo perché anticipiamo il futuro”. 

Essere un “Leader della crescita 2022” è un riconoscimento pubblico che colloca AP Italian Luxury – MORPHEUS ADVISOR SRL tra le realtà aziendali più dinamiche d’Italia, e tutto questo può tradursi in nuove possibilità di business, nuovi partner e clienti. 

Alessandra Perani, CEO & Founder: “Essere tra le realtà premiate ci rende estremamente orgogliosi e che ci spingono a continuare a far sempre meglio, innovando e crescendo, nonostante un contesto profondamente cambiato da febbraio 2020. Questo importante riconoscimento dà grande valore all’impegno profuso sino ad oggi, confermando quanto sia fondamentale investire in un modello orientato alla crescita sana del business, con una costante generazione di cassa per permettere l’autofinanziamento. La forte crescita dei ricavi è frutto dell’impegno, della dedizione e della costanza che io e tutto il mio team dedichiamo quotidianamente al raggiungimento dell’obiettivo prefissato”.

Un riconoscimento straordinario, come straordinaria è la storia che ci ha portato fino a qui. 

Il ranking completo è disponibile sull’edizione cartacea de Il Sole 24 ORE e online sul sito www.ilsole24ore.com

, , , , , , , , , ,