Marzo 21, 2022 APItalianLuxury

FT1000: secondo anno consecutivo per AP ITALIAN LUXURY di Morpheus Advisor srl nella classifica del Financial Times

Torrita di Siena, 21 Marzo 2022 – Siamo onorati di annunciare che dopo la conferma avvenuta con l’inserimento, solo pochi mesi fa da parte di Statista e Il Sole 24 Ore, tra i Leader della Crescita 2022, AP Italian Luxury ha raggiunto un ulteriore riconoscimento confermando l’inserimento per la seconda volta nella prestigiosa classifica FT 1000, curata dal Financial Times in collaborazione con Statista.

AP Italian Luxury cresce e anche quest’anno è una delle 1000 società innovative a più alto tasso di crescita in Europa, classificate dal Financial Times. La riconferma arriva con la pubblicazione del ranking internazionale “FT 1000 – Europes Fastes Growing Companies”: la classifica delle 1000 aziende europee che hanno registrato la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2017 e il 2020.

Il riconoscimento arriva per il secondo anno consecutivo e vede la società guidata da Alessandra Perani e Stefano Brasini classificata al 307° posto, tra le prime 5 aziende nel settore moda, con una crescita del +513,5% nel periodo considerato (2017-2020) e un tasso annuo di crescita composto (Cagr) del 83,1%.

Una lista di aziende che rappresentano la forza motrice dell’economia europea del XXI secolo.
Leggi la classifica
qui.

“La riconferma di AP Italian Luxury nella classifica del Financial Times ci permette di evidenziare lo sviluppo di lungo periodo della nostra società – commenta Stefano Brasini, CFO e fondatore – La crescita della nostra società è frutto di costanti investimenti in risorse e competenze, portati a compimenti da un’attitudine unica nel dedicarci ai nostri clienti che serviamo, prendendoci cura di ogni aspetto dei servizi che offriamo. Questo riconoscimento viene vissuto come una spinta a fare ancora di più e non come un traguardo definitivo”. 

Per AP tutto questo si traduce in uno slancio maggiore. Questo importante traguardo raggiunto dimostra che, anche in tempi di crisi come quella affrontata nell’ultimo biennio, sia fondamentale continuare a puntare sulla crescita imprenditoriale e sulle aziende Made in Italy. La ricetta per superare al meglio la crisi è molto semplice: continuare ad innovare, per essere resilienti e sapersi adattare al nuovo mercato.

 

Alessandra Perani, CEO e fondatore di AP Italian Luxury, afferma “Il risultato ottenuto è frutto di un importante lavoro di squadra e della continua ricerca di innovazione che ci contraddistingue. Sempre pronti a metterci in gioco, a essere curiosi, a imparare nuove cose per rendere possibile anche l’impossibile. è quello che facciamo ogni giorno e il nostro impegno è stato ancora una volta ripagato: per la seconda volta consecutiva siamo stati riconosciuti come una delle 1000 aziende europee a più forte crescita”. 

Essere per il secondo anno consecutivo nella classifica FT1000 è una grande soddisfazione: per AP è un importante riconoscimento dell’impegno e del grande lavoro fatto in questi anni che ha consentito ad affermare la società come una delle realtà più innovative e accreditate nel settore del commercio della moda.

 

 

Un riconoscimento straordinario, come straordinaria è la storia che ci ha portato fino a qui.

, , , , , , , , ,