Torrita di Siena, 22 Marzo 2021 – Dopo la conferma avuta con il riconoscimento, da parte di Statista e Il Sole 24 Ore, tra i Leader della Crescita 2021, Morpheus Advisor s.r.l. che gestisce il marchio AP Italian Luxury ha raggiunto un ulteriore riconoscimento di grandissimo prestigio.
È con orgoglio, infatti, che annunciamo che il Financial Times, principale testata economica finanziaria del Regno Unito e tra le più autorevoli al mondo insieme a Statista, ha inserito con la pubblicazione del ranking internazionale “FT1000 – Europe’s Fastest-Growing Companies” Morpheus Advisor s.r.l. tra le 1000 aziende che hanno registrato il più alto tasso di crescita in Europa.
FT1000 nomina Morpheus Advisor s.r.l. guidato da Alessandra Perani e Stefano Brasini al 107° posto nell’elenco delle 1000 imprese europee che si sono distinte per i maggiori tassi di crescita annua (Cagr), con un tasso di crescita assoluto del 1.258% e un Cagr del 138,6%.
Per visualizzare la classifica completa FT1000, clicca qui.
“L’ingresso nella classifica FT1000 dimostra la forza del nostro modello aziendale. È un importante riconoscimento dell’impegno e del grande lavoro fatto in questi anni che ha consentito all’azienda di affermarsi come una delle realtà italiane più innovative e accreditate nel settore del commercio all’ingrosso, specializzato nel mondo della moda e del lusso, in grado di creare valore, per sé stessa e per i propri clienti, investendo in idee, tecnologia e relazioni di qualità” – dichiara Stefano Brasini, CFO & Founder
Per la prima volta l’Italia è il paese con più ingressi nella lista, riuscendo a conquistare un quarto delle posizioni in tutta Europa. Le imprese innovative e in rapida crescita, come AP Italian Luxury sono la forza dell’economia italiana ed Europea e nonostante le molteplici difficoltà incontrate in questo delicato periodo storico, creano posti di lavoro e sostengono la competitività dell’Europa nel mondo.
“Dal 2013, anno della sua nascita, AP Italian Luxury è in costante crescita, perché crede ed investe nella qualità delle persone, che sono i veri artefici dei risultati dell’azienda”, dichiara Alessandra Perani, CEO & Founder. “Essere inseriti tra le migliori aziende europee è qualcosa di straordinario. FT1000 rappresenta con orgoglio un punto di partenza per un’ulteriore crescita che ci aspetta nei prossimi anni. Ci fa guardare avanti con ottimismo. Continueremo ad investire per rispondere con competenza e tempestività alle esigenze dei nostri clienti in un mercato fortemente competitivo. Vogliamo emergere per l’eccellenza dei nostri servizi”.
Ad oggi AP Italian Luxury marchio di Morpheus Advisor s.r.l. opera in ben 30 paesi nel mondo con tre divisioni commerciali: Fashion, Cosmetics e Eyewear. La crescita esponenziale è la prova della forza dei servizi proposti, del valore e dell’impegno a fornire un eccellente servizio alla clientela. La vasta gamma di offerte che l’azienda propone e le conoscenze di un team professionale e moderno, formano tutto quello che AP Italian Luxury è ad oggi.